Notizie flash

IN PREPARAZIONE IL NUOVO PROGRAMMA EVENTI 2017 SCUBALITROX.

info@scubalitrox.it

Facebook Share
Share on facebook
Home

 

Care Litroxiane e cari Litroxiani,

 

è con vero piacere che vi annunciamo l’ultima importantissima novità in casa Scuba Litrox.

La nostra associazione si è da poco dotata di un impianto Nitrox  che permette di ricaricare le bombole con aria arricchita (Nitrox) in qualsiasi percentuale. Inoltre, per poter eseguire in sicurezza questo tipo di ricariche, Alessandro e Marcello hanno seguito e superato gli esami dei corsi Gas Blender PADI, conseguendo rispettivamente il brevetto Tec Rec Gas Blender e Tec Rec Trimix Blender Instructor, che li abilita alle ricariche di miscele.

Questo è stato sicuramente un investimento impegnativo ed importante per il nostro Club, un modo per concludere bene l’anno e per aprire il prossimo ancora meglio.

Vi esortiamo caldamente ad utilizzare il Nitrox, perché la maggiore quantità di ossigeno di cui è composto significa minore quantità di azoto nel nostro organismo durante l’immersione e maggiore ossigenazione del sangue.   Inoltre, una bombola Nitrox consente tempi di immersione più lunghi.

Quindi, da oggi:

  • chi ha già un brevetto Nitrox, può richiedere bombole Nitrox direttamente a Scuba Litrox;
  • chi non ha ancora un brevetto Nitrox, può seguire il relativo corso di specialità senza i costi aggiuntivi delle ricariche fuori sede;
  • chi desidera conoscere la gestione delle miscele può seguire i corsi Tec Rec Gas Blender  e Tec Rec Trimix Blender  PADI, che si aggiungono alla lunga lista di corsi offerti da Scuba Litrox.

Il tutto naturalmente riservato solo ai possessori di tessera annuale Scuba Litrox.

Grazie per l’attenzione e alla prossima comunicazione!

 

Il direttivo


SCUBA LITROX

 


 
logo nitrox4

 
Siamo presenti su:

 

fb

google-plus-logo

emagister

italiasub

500px-youtube logo.svg

padi1

facebook logo42youtube logo

mspitalia